Campi Flegrei

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Visualizzazione a caratteri grandi
» Versione ad alto contrasto

 

INFORMAZIONI ISTITUZIONALI

 
 
Ti trovi in: Home > archivio news

Contenuto della pagina

 
PSR MISURA 111

Nell'ambito del PSR Campania 2007/2013 Mis. 111 "Azioni nel Campo della Formazione Professionale e dell'Informazione" - FormAmbiente s.c.a.r.l. in A.T.I. con Coldiretti Campania realizzerà nel periodo giugno-novembre 2010:

- interventi di formazione di 200 ore sulla Gestione Strategica e Marketing Settore di intervento agricolo.

- interventi di formazione di 100 ore ciascuno rispettivamente sull’”Implementazione delle relazioni di filiera dei settori agricoli, alimentare e forestale” e sulle TIC (Tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni)

I corsi sono rivolti a giovani agricoltori che si insediano in azienda per la prima volta, operatori agricoli e forestali e operatori delle imprese agroalimentari. L’età massima per l’ammissione al corso è 65 anni.

Le modalità di partecipazione sono contenute nel testo degli avvisi  scaricabili in basso.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 giugno 2010 alle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni:

www.formambiente.org

http://www.sito.regione.campania.it/agricoltura/


Documenti »
 
Invia l'articolo ad un amico.
 
 
 
Sito web realizzato con il finanziamento delle risorse
P.O.R. Campania 2000 - 2006 Asse II - Misura 1.9

Ricerca

 

 

Torna all'inizio